I LIEVITATI ZOIA

Complimenti per aver scelto un prodotto a marchio Zoia, garanzia di prestigio e qualità nella scelta degli ingredienti e di sapiente fusione di estro e tradizione in ogni impasto. 

Achille Zoia il creatore della pasta lievitata moderna, non è famoso solo per il suo “panettone Paradiso”, il più imitato d’Italia non per niente eletto il migliore dell’anno, ma per tutta una galleria di prodotti dolci e salati che danno prestigio in ogni occasione alla vostra tavola.

 La famiglia Zoia Vi invita a gustare la Vostra fetta di tradizione ricordandoVi che per apprezzare al meglio la miscela dei loro aromi naturali e dei loro ingredienti selezionati, i prodotti a pasta lievitata devono essere tenuti in ambiente caldo.

PANETTONE PARADISO DI ACHILLE ZOIA

Noi non rinunciamo al Natale. Noi non rinunciamo alle tradizioni.

Sarà un Natale diverso, ma forse con più voglia di sentirsi uniti. E noi della Boutique del Dolce abbiamo pensato di esserti più vicino: da quest’anno puoi  ordinare online il Panettone Paradiso e riceverlo a casa in tempo per i festeggiamenti. Per te o per i tuoi cari, vicini o lontani.

Achille Zoia è il padre della versione moderna del classico dolce natalizio anche per la fantasia, la ricchezza ed il gusto della sua gastronomia.

PANETTONE PARADISO: è la sua ricetta, quella che ha sconvolto l’ancien régime della vecchia tradizione milanese, ha palesato nuove opportunità, giocando sui dosaggi e sugli ingredienti, ha raddoppiato burro e zucchero regalando leggerezza e fragranza. 

Si tratta di un prodotto di eccellenza che viene preparato secondo un procedimento complesso.

Grazie ai lunghi tempi di lievitazione della massa, all’utilizzo di materie prime genuine e a speciali tecniche di lavorazione, il panettone risulta estremamente soffice, goloso e dal sapore inconfondibile.

Un prodotto davvero unico nel suo genere, apprezzato e acquistato sia dentro che fuori i confini nazionali.

Farine selezionate, noci di Sorrento, cioccolato e uva sultanina. 
Glassa di sole mandorle pugliesi e un filo di cacao. 

Colore giallo napoli tendente al grigio che rilascia un odore soave, gentile, rimandando ad un ramo di abete carico di neve la domenica mattina in cui il bianco confonde l’orizzonte rendendo tutto più fiabesco… 

Giù il cappello davanti ad una nuova tradizione italiana!

Pandoro

Veneziana

Achille Zoia

Achille Zoia

Maestro Pasticcere e fondatore della
Boutique del dolce